t: (055) 88 77 980

Make Sale Not War

da Cristina
Pubblicato 12 Gen 2016 | Blog

Make Sale Not War

E’ iniziata da una settimana la corsa ai saldi e alle vendite a prezzo scontato e anche in tempo di saldi la vetrina non va trascurata.

Bastano piccoli accorgimenti per rendere la vetrina accattivante : via libera alle vetrofanie personalizzate, a banner pubblicitari e tutto ciò che la fantasia suggerisce; date spazio a pochi prodotti in vetrina, altrimenti rischierete di dare al cliente una percezione di disordine, seguite un tema per darle unitarietà mettendo in esposizione un prodotto che volete spingere all’acquisto oppure sul quale è stato effettuato uno sconto notevole, utilizzate frasi celebri, slogan e giochi di parole che possano incuriosire il cliente.

E a proposito di slogan, ce n’è uno che ci ha colpito in questi giorni durante il nostro immmancabile window shopping tour fiorentino osservando le vetrine dei negozi Sisley:
Make Love Not War, una frase coniata dagli attivisti anti-Vietnam intorno agli anni ’60, simbolo del movimento d’opposizione alla guerra vietnamita, che, anche se riproposta in chiave commmerciale “Make Sale Not War”, diventa un messaggio che fa riflettere e sensibilizza la situazione difficile che stiamo vivendo oggigiorno.

Sisley {gallery}sisley{/gallery}

comments

da Selene
Pubblicato 16 Apr 2019 | Blog

The green life in Rinascente

Torna The Green Life, l’evento che trasforma gli store di Rinascente Roma e Milano in oasi verdi. L’evento è pensato per soddisfare il desiderio di un vivere più green e a contatto con la natura. Nel flagship store di Milano l’evento è patrocinato dal Comune di Milano e avviene in concomitanza della Design Week  2019, […]

LEGGI TUTTO
da Selene
Pubblicato 05 Mar 2019 | Blog

FOREO, la prima vetrina animata per la settimana di San Valentino

Nella settimana di San Valentino FOREO celebra l’amore con la sua prima vetrina animata realizzata da Labzerocinque presso La Rinascente di Roma via del Tritone.
L’allestimento gioca tutto sui toni del rosa, vede al centro una vasca ovale in stile anni ’50 realizzata in polistirolo resinato e sullo sfondo uno specchio e un’insegna Vanity con lampadine a bulbo.

LEGGI TUTTO