Seleziona una pagina

La maison di calzature Fratelli Rossetti ha “brindato” l’inaugurazione dell’Expo 2015 con Franciacorta, sponsor ufficiale della manifestazione. Per l’occasione, lo store di Milano, in Via Montenapoleone, ha esposto nelle sue vetrine grandi tappi di bottiglia in polistirolo targati Franciacorta su cui sono poggiate le calzature della collezione primavera-estate 2015.

Fratelli Rossetti e Franciacorta, due realtà leader nei rispettivi settori, fashion & wine, si alleano nel nome della qualità, convinti che la valorizzazione del Made in Italy sia una priorità assoluta. “Siamo convinti che Expo rappresenti una grande opportunità per mettere sotto i riflettori internazionali il Made in Italy e le sue eccellenze, spiega Luca Rossetti, amministratore delegato di Fratelli Rossetti. “L’alleanza con Franciacorta avvicina due marchi di settori diversi ma che hanno in comune la ricerca della qualità senza compromessi”.
L’intesa tra le due aziende italiane prevederà, inoltre, una campagna di comunicazione comune, vetrine dedicate e una cooperazione per eventi futuri.

“Crediamo molto in Expo Milano 2015, di cui siamo unico Wine Sponsor, come grande occasione per raccontare le eccellenze italiane ad un pubblico internazionale e nazionale, dichiara Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta. “Siamo felici di condividere questo obiettivo con Fratelli Rossetti, un marchio che rappresenta la più alta espressione dell’artigianalità e dello stile italiano”.

fr2         fr4

Brindiamo allora a questa collaborazione tutta italiana tra Fashion& Wine!

Pin It on Pinterest

Share This