da Selene
Pubblicato 16 Apr 2019 | Blog

Design Week 2019

La settimana del Salone del Mobile di Milano anche quest’anno è stato un vero e proprio successo. La città si è trasformata nella capitale dell’avanguardia e della creatività; con gli eventi in parallelo del Fuori Salone le aree coinvolte della città sono state molte e hanno accontentato le più disparate esigenze e gusti dei visitatori.

Labzerocinque ha partecipato a uno di questi realizzando le vetrine dello Store di Elisabetta Franchi in Via Manzoni, 37 in collaborazione con Simone Guidarelli stylist e fashion consultant .

Quando l’innata creatività e l’incredibile estro di Simone Guidarelli incontrano un’icona della moda come Elisabetta Franchi può generare solo opere d’arte come queste vetrine.

Moda e design, si intersecano così in occasione di questa Design Week: cinque dei capi iconici della Franchi vengono proposti nella stampa floreale dei tessuti da parati disegnati da Simone Guidarelli in edizione limitata.

Per presentare e celebrare il lancio di questa collezione è stato organizzato un cocktail Party e la location è stata proprio la boutique milanese, dove tra gli invitati erano presenti Simona Ventura, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Giorgia Surina, Ariadna Romero, Bianca Atzei, Cristina Marino, Federica Panicucci, Gabriele Parpiglia, Maddalena Corvaglia, Paola Barale, Luciana Littizzetto.