Labzerocinque per Maje in occasione della Milano Fashion Week 2019

Il linguaggio della moda spesso ricorre all'uso dei pattern, segno distintivo che viene scelto per l'immediata riconoscibilità. Per alcuni marchi di alta moda infatti il pattern è diventato un vero e proprio simbolo di identità, basta pensare a Gucci, Burberry, Louis Vuitton.

La maison francese Maje ha presentato per la Milano Fashion Week 2019 una nuova collezione realizzando un pattern dai sapori e dai colori estivi.
“PARIS UNDER THE PALM TREES” è il claim: Parigi si rinnova e le strade si disseminano di palme, surfisti, e ruote panoramiche.
Il pattern non veste solo gli abiti della nuova collezione, ma anche le pareti dello store di Via Manzoni a Milano per mezzo della pellicola easy dot che abbiamo realizzato.

Vetrinista e allestimento

Il lavoro del VETRINISTA è una "passione che portiamo nel cuore", ma anche un "patrimonio da coltivare" con grandi iniziative progettuali.

Avvalendoci di più vetrinisti autonomi, da oggi siamo in grado di allestire vetrine aziendali e arredare il tuo negozio su tutto il territorio nazionale.

Social Networks