Labzerocinque e lo stand Cofil per l'83esima Edizione Pitti Immagine Filati

In occasione della 83esima edizione di Pitti Filati, Labzerocinque si occupa della realizzazione dello stand per l'azienda Cofil.
Dal 1970 Cofil produce con passione e fantasia filati di qualità stando al passo con l'innovazione tecnologica di cui ha saputo avvalersi senza perdere la competenza e l'intuito dell'artigiano su cui da sempre l'azienda fa affidamento.
La stessa competenza, maestria e professionalità viene richiesta da Cofil a Labzerocinque per l'allestimento dello stand in ogni edizione della manifestazione fiorentina. 

Ed ecco lo STAND COFIL (PITTI IMMAGINE FILATI GIUGNO 2018)
Uno stand elegante con le sue pareti laccate blu e nere a contrasto con gli arredi, ma allo stesso tempo "giocoso" con i pouff in ecopelle che diventano gli elementi caratterizzanti della parete di ingresso allo stand e su cui i visitatori possono sedersi soffermandosi a viverne l'atmosfera. Tavoli e lampade in ferro dal design minimal e moderno.

View the embedded image gallery online at:
http://www.labzerocinque.com/blog/93-la-maestria#sigProIda7064034d7


Vetrinista e allestimento

Il lavoro del VETRINISTA è una "passione che portiamo nel cuore", ma anche un "patrimonio da coltivare" con grandi iniziative progettuali.

Avvalendoci di più vetrinisti autonomi, da oggi siamo in grado di allestire vetrine aziendali e arredare il tuo negozio su tutto il territorio nazionale.

Social Networks